Società: Michela Magnani Photography S.a.s., Partita IVA 09752580960
Sede legale: via Ghiringella 64, 20864 Agrate Brianza
Email: magnani_props_co@yahoo.com.

Le presenti condizioni generali di vendita definiscono i diritti e i doveri di entrambe le parti.

Acquistando qualsiasi articolo su questo sito, si accettano le condizioni generali di vendita qui di seguito elencate.
La maggior parte dei prodotti proposti sono fatti a mano o utilizzano materiali naturali, pertanto possono presentare lievi differenze rispetto alle immagini pubblicate sul sito.

Validità dell’ordine
Gli ordini verranno presi in carico solo dopo la verifica che il pagamento sia andato a buon fine.
Nessuna delle foto, delle descrizioni o dei prezzi sono vincolanti per contratto.

Trasporto e consegna
All’atto di acquisto, l’acquirente dovrà indicare i dati di spedizione e di fatturazione.
I prodotti vengono spediti all'indirizzo fornito.
Al momento della ricezione il cliente deve segnalare qualsiasi segno di danneggiamento sull'imballo.
Se nulla viene segnalato, non sarà possibile modificare un prodotto successivamente, a condizione che sia stato danneggiato nel trasporto. E’ possibile l’eventualità di ritardi o perdite, affidandosi a terze parti, quali Corrieri e Poste Italiane.

Per problemi sulle consegne causate dalla società di consegna, in particolare nel caso di prodotti perduti, meteo o scioperi, nessuna responsabilità è dovuta a Magnani Props.
Qualsiasi errore di consegna deve essere notificato a Magnani Props il giorno della consegna o il giorno lavorativo successivo.
Dopo questo periodo, qualsiasi reclamo verrà negato.
In caso di errore di consegna il prodotto dovrà essere consegnato integro e nell’imballo originale e le spese di consegna sono a carico di Magnani Props.

Offerte e prezzi
Promozioni, sconti e prezzi sono quelli indicati sul sito e sono validi fino alla data indicata sul sito o per il numero di pezzi disponbili.

Restituzione
La maggior parte dei prodotti proposti sono fatti a mano o utilizzano materiali naturali, pertanto possono presentare lievi differenze rispetto alle immagini pubblicate sul sito, non sono possibili resi se si riscontrasse tale possibilità.

In ogni caso il periodo di notifica per la restituzione di merci difettose è di 24 ore dalla consegna. Durante questo periodo, il cliente deve notificare a mezzo mail con l’ausilio di foto a dimostrazione del difetto.

Solo in caso di reso per difetto evidente e accertato dal venditore dopo la restituzione, un nuovo prodotto identico (se disponibile) o di uguale valore, in accordo con il cliente, Vi verrà inviato.
Non è possibile avere rimborsi degli importi pagati.

Nessun reso verrà accettato se non previa comunicazione scritta alla nostra mail, che Vi autorizzerà alla restituzione del prodotto.

I resi devono essere inviati all'indirizzo che vi verrà comunicato a mezzo mail dopo accettazione della pratica di reso non conforme. La restituzione di un prodotto non può essere esercitata quando: i prodotti vengono restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi, a causa del cliente.

Queste condizioni di vendita online sono soggette alla legge italiana, il foro competente per eventuali controversie è quello di Monza.
In caso di contestazioni o reclami, il cliente deve prima rivolgersi al venditore al fine di trovare una soluzione amichevole.

Il diritto di recesso è usufruibile secondo quanto previsto dalla legge italiana.

Tempi di evasione
I tempi di evasione dei vostri ordini saranno da noi eseguiti nel minor tempo possibile.
Siamo una nuova realtà, pertanto ci stiamo organizzando, per offrire il miglior servizio al cliente possibile.

Privacy
I dati dei nostri clienti saranno custoditi negli archivi di Magnani Props